Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una ragazza con degli occhi cos??..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una ragazza con degli occhi cos??..

Dopo 6 mesi circa che stavo con la persona che ? diventata mia moglie (tra poco ufficialmente Ex-moglie), ho conosciuto la Dani a lavoro (in quel di melzo)di lei mi colpirono subito gli occhi cos? grandi e dolci, un giorno mi chiese un passaggio per tornare a casa ovviamente accettai (era di strada), naturalmente dissi tutto alla mia ragazza che si infuri? come una pazza, ma siccome non facevo niente di male continuai ad accompagnarla anche gli altri giorni, e la mia ragazza accett? la cosa (non perdeva occasione per? per rinfacciarmela) fino a quando la Dani mi chiese di uscire, in questo caso rifiutai l?offerta (ero innamorato) e da li si ruppe tutto, cambiai anche lavoro. Feci l?errore di dire anche questo alla mia ragazza mi ha rinfacciato anche questo fino a 2 mesi fa?.

Non la vidi mai pi????..

Dani questa e per te?.. non so se leggerai mai queste righe sappi che anche dopo 7 anni ogni tanto mi torni in mente.

Spero che ti sia andata meglio di come ? andata a me.

• Font Size
    Dai che come si suol dire 'il mondo ? piccolo'

Comment

• Font Size
      Dai che come si suol dire 'il mondo ? piccolo'

Comment

• Font Size
        e io che mi aspettavo una foto di tipa con 2 mega tettone
        dai andrea , ? giusto conservare un ricordo del passato , ma sai quante altre ragazze ci sono in giro?! il meglio deve ancora arrivare

Comment

• Font Size
          son cose che capitano purtroppo nella vita...e capiter? ancora, e ancora...

Comment

• Font Size
            Eeehhh, i rimpianti, che gran brutta bestia che sono.

Ogni lasciata ? persa, ahim?, e bisogna cogliere al volo ogni occasione di star bene che ci capita. Questa vita ? gi? abbastanza buia senza il nostro aiuto, figuriamoci se poi ci neghiamo anche quegli scampoli di felicit? lungo il cammino.

Ma quando ti sei lasciato un bivio alle spalle, ahim?... temo che resti solo il rimpianto.

Una pacca sulla spalla...

Comment

• Font Size
              Per esserti rimasti cos? impressi devono essere stati davvero 2 gran bei occhi!!

Comunque mi complimento con te per la scelta di non essere uscito con lei e di aver troncato! Non tutti l'avrebbero fatto!!! Bravo davvero, hai tutta la mia ammirazione

Comment

• Font Size
                Originally posted by birubiru
                e io che mi aspettavo una foto di tipa con 2 mega tettone
                dai andrea , ? giusto conservare un ricordo del passato , ma sai quante altre ragazze ci sono in giro?! il meglio deve ancora arrivare
                certo di fatti non ? un pianto... ma sentivo di doverglielo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lizio
                  Per esserti rimasti cos? impressi devono essere stati davvero 2 gran bei occhi!!

Comunque mi complimento con te per la scelta di non essere uscito con lei e di aver troncato! Non tutti l'avrebbero fatto!!! Bravo davvero, hai tutta la mia ammirazione
                  Grazie rifarei comunque le stesse scelte

Comment

• Font Size
                    ci sono persone che non si possono scordare e che ti chiedi sempre se stanno bene e se hanno una bella vita e te, non potendolo sapere, glielo auguri di cuore...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skizzik
                      ci sono persone che non si possono scordare e che ti chiedi sempre se stanno bene e se hanno una bella vita e te, non potendolo sapere, glielo auguri di cuore...
                      Parole sante

Comment

• Font Size
                        Gli occhi...Sono quello che fregano...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreaV60
                          Parole sante
                          Quando sai com'? la situazione ? facile esprimersi correttamente
                          anche io non ho pi? contatti con una ragazza, guarda te ste femmine, con cui avevo un bel legame e la cosa mi spiace parecchio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreaV60
                            Parole sante
                            Quando sai com'? la situazione ? facile esprimersi correttamente
                            anche io non ho pi? contatti con una ragazza, guarda te ste femmine, con cui avevo un bel legame e la cosa mi spiace parecchio
                            Le cose pi? belle si perdono spesso

Comment

• Font Size
                              D?i, non t'abbattere che per ognuna per cui te la prendi c'? sempre un'altra che te la d?!

Scherzi a parte... ti sei perso il POST che ho aperto qualche giorno fa...

Prova a pensare che questa frase qua sopra, seppur giocosa, ? anche un po' vera.

Comment

X
                              Working...
                              X