Dopo 6 mesi circa che stavo con la persona che ? diventata mia moglie (tra poco ufficialmente Ex-moglie), ho conosciuto la Dani a lavoro (in quel di melzo)di lei mi colpirono subito gli occhi cos? grandi e dolci, un giorno mi chiese un passaggio per tornare a casa ovviamente accettai (era di strada), naturalmente dissi tutto alla mia ragazza che si infuri? come una pazza, ma siccome non facevo niente di male continuai ad accompagnarla anche gli altri giorni, e la mia ragazza accett? la cosa (non perdeva occasione per? per rinfacciarmela) fino a quando la Dani mi chiese di uscire, in questo caso rifiutai l?offerta (ero innamorato) e da li si ruppe tutto, cambiai anche lavoro. Feci l?errore di dire anche questo alla mia ragazza mi ha rinfacciato anche questo fino a 2 mesi fa?.
Non la vidi mai pi????..
Dani questa e per te?.. non so se leggerai mai queste righe sappi che anche dopo 7 anni ogni tanto mi torni in mente.
Spero che ti sia andata meglio di come ? andata a me.
Non la vidi mai pi????..
Dani questa e per te?.. non so se leggerai mai queste righe sappi che anche dopo 7 anni ogni tanto mi torni in mente.
Spero che ti sia andata meglio di come ? andata a me.
Comment